sabato 07 novembre, 2015

Su Net a Porter arriva la nuova collezione Barbie Moschino


Moschino e Barbie sono felici di annunciare il lancio tanto atteso della collezione Barbie Moschino con otto capi ready-to-wear, in vendita sul sito net-a-porter.com a partire dal 9 novembre 2015. Barbie è una delle muse preferite dal brand Moschino e Jeremy Scott, Direttore Creativo della maison di moda, è entuasiasta di presentarla vestita con outfit […]


Barbie-Moschino

Moschino e Barbie sono felici di annunciare il lancio tanto atteso della collezione Barbie Moschino con otto capi ready-to-wear, in vendita sul sito net-a-porter.com a partire dal 9 novembre 2015.

Barbie è una delle muse preferite dal brand Moschino e Jeremy Scott, Direttore Creativo della maison di moda, è entuasiasta di presentarla vestita con outfit iconici Moschino: una t-shirt con slogan, crop-top e leggings a rete, una giacca bomber trapuntata in eco-pelle e una gonna a tubino. Gli accessori classici Moschino completano il look: un berretto con visiera in eco-pelle, una mini borsa a tracolla con trama trapuntata e una shopping bag.

E per finire Barbie indossa orecchini spaiati, una vistosa collana multi-giri, occhiali da sole, una valigetta da motociclista in eco-pelle, uno zainetto e l’inconfondibile cintura a catena dorata con il lettering Moschino. La collezione adult prêt-à-porter include alcuni di questi capi a grandezza reale, con l’aggiunta di due nuovissime t-shirt stampate con l’immagine di Barbie Moschino.

Sarah Rutson, Vice President of Global Buying di NET-A-PORTER.COM commenta: “Siamo dei veri fan delle fantastiche collezioni di Moschino e riteniamo che la collezione Barbie Moschino in esclusiva per NET-A-PORTER sarà un grande successo. Barbie porta in vita la capsule collection di Moschino e la visione creativa di Jeremy. I nostri clienti l’adoreranno!

Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino commenta: “Volevo portare tutti gli elementi iconici di Moschino nel mondo di Barbie, e allo stesso modo fare anche il contrario, portando il mondo di Barbie nella collezione SS15 di Moschino. La cosa che più amo di Barbie è il suo essere la musa per eccellenza, ha indossato ogni stile e abiti di ogni designer, e allo stesso tempo ha intrapreso ogni professione che si possa desiderare. Il successo della partnership di Moschino con NET-A-PORTER ci ha permesso di individuare subito in Barbie il partner perfetto per questa collezione“.

Kim Culmone, Vice President Global Barbie Design commenta, “Jeremy Scott è da molto tempo amico del brand, ed è stato semplice sceglierlo come il designer ideale per creare una bambola Barbie che impersonasse sia l’ironia che l’alta moda che contraddistinguono entrambi i brand. Non potevamo essere più entusiasti di questa collaborazione! Barbie sulla passerella della sfilata di Moschino a Milano o Moschino nell’armadio di Barbie nella sua villa di Malibu …in entrambi i casi è la passione per la moda che ha dato vita alla partnership perfetta!”

La Barbie Collector Moschino sarà in vendita ad un prezzo di circa $150 (£100).


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
La moda donna delle feste di Natale, Party Glow
Speciale Natale


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping