Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: rimossi i suoi sexy cartelloni pubblicitari

belen-tapiro

Ieri sera a Striscia la notizia, su Canale 5, Belen Rodriguez ha ricevuto il Tapiro d’oro per la decisione della Polizia locale di Milano di far rimuovere un cartellone pubblicitario che ritrae la bella argentina in una posa particolarmente sexy, tanto da aver mandato in tilt il traffico del capoluogo meneghino nei giorni scorsi.

L’attapirata showgirl, intercettata da Valerio Staffelli a Milano, ha così commentato la vicenda: “È una grandissima sciocchezza, si tratta dell’ennesima ipocrisia del Paese“.

Dopo un vivace scambio di battute con Valeria Graci, nei panni di Peppia Pig, Belen le ha proposto una sfida a suon di cartelloni, per vedere chi verrà rimossa per prima e, una volta indossato un “naso suino”, la showgirl argentina ha interpretato insieme a Peppia Pig la canzone “Il treno del nonno”. Le due si sono poi concesse un selfie insieme al tapiroforo Valerio Staffelli.

LEGGI ANCHE:

BELEN: “NON CRITICATEMI PER COME EDUCO MIO FIGLIO!”

Photo | melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento