Mattia Marciano: “Con Rosa Perrotta sarei andato fino in fondo se solo lei…”

Mattia Marciano: “Con Rosa Perrotta sarei andato fino in fondo se solo lei…”

Mattia Marciano: “Con Rosa Perrotta sarei andato fino in fondo se solo lei…”. Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper e per qualche settimana anche di Rosa Perrotta ha rilasciato un’intervista al programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più”. Durante l’intervista ha dichiarato qualcosa su Rosa che ha lasciato senza parole. 

Mattia Marciano: “Con Rosa Perrotta sarei andato fino in fondo se solo lei…”

Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper che è stato costretto ad abbandonare il programma a causa della decisione della tronista di lasciare il trono. Per qualche settimana aveva corteggiato anche Rosa Perrotta, la tronista che ha deciso di uscire dal programma con Pietro Tartaglione.

Qualche giorno fa è stato intervistato da Giada Di Miceli al programma “Non succederà più” in onda su Radio Radio. Questo è quello che ha dichiarato riguardo il suo percorso con Rosa Perrotta: “Rosa? Sarei arrivato alla fine insieme a Pietro se non avessimo litigato prima.

Insomma, Mattia ha definitivamente confessato che Rosa in realtà gli è sempre interessata e che sarebbe andato avanti nella conoscenza. Le diverse litigate e le diverse incomprensioni, però, lo hanno portato da un’altra parte, ovvero Desirée. Proprio riguardo lei ha dichiarato: “A me ha colpito la sua semplicità, che con il passare del tempo è svanita. E’ cambiata nel corso del trono. Lei, quando ha lasciato il trono, ha detto che lo faceva perché non aveva trovato l’amore… Secondo me era una scusa e non è stata sincera al 100%. A Uomini e Donne quanti casi ci sono stati di persone che sono andati lì per altro… Quando ero lì non l’ho sospettato ma dopo, visto come sono andate le cose, sì. Sono rimasto deluso dalla persona.”

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento