Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?

Viaggi d'estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze? Estate e voglia di andare a in vacanza senza dimenticare il look giusto e gli accessori per restare sempre alla moda. Ma in particolare: quale borsa scegliere?

Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?

Qual è l’anima del viaggiatore? Ma soprattutto: come siete abituate ad andare in vacanza? Quali abiti e accessori avete deciso di mettere in valigia?

Secondo noi un’amica speciale per le vostre vacanze è una bella borsa, di quelle che vi rendono sicure di voi stesse e al passo con la moda. Non siete d’accordo?

Quale borsa portare in viaggio con voi d’estate?

CURLY BAGS è tutto questo. Un oggetto e molto di più. Una custode della memoria e delle nostre cose più importanti. Una borsa che caratterizza la nostra vita con lo spirito leggiadro di una farfalla. CURLY BAGS vuole entrare nella vita delle donne con questo progetto emozionale. Le sue borse sartoriali made in Firenze sono tutte realizzate artigianalmente secondo l’antica arte dei maestri pellettieri toscani. Una garanzia di alta qualità e prestigio.

Buon viaggio e buone vacanze a tutte voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento