Il Segreto anticipazioni nuove puntate: Jacinta e Lesmes muoiono, ecco come

jacinta-lesmes-il-segreto-anticipazioni

I colpi di scena a Il Segreto non smettono mai di stupire, e questa volta le anticipazioni ci dicono che nelle prossime puntate il paesino in cui si svolge la soap opera, Puente Viejo, sarà completamente nel caos e il veleno messo da Jacinta nelle acque del paese sta facendo una strage.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Aurora e Gonzalo uniti contro Jacinta

Aurora e Gonzalo proveranno in tutti i modi a rivolvere il problema ma non potranno muoversi dal paese in quanto è stato messo in quarantena. Pedro però riuscirà a trovare il modo di fare uscire Conrado e Anibal, che verranno però arrestati.
Aurora e Gonzalo riusciranno ad andare al centro psichiatrico di Puente Viejo e riusciranno a scoprire che Jacinta è riuscita a scappare avvelenando il personale.

Cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto? La morte si Jacinta e Lesmes

Nel frattempo, mentre sono alla ricerca di Jacinta, Aurora riuscirà a trovare il modo di bloccare gli effetti del veleno. In seguito Aurora e Gonzalo riusciranno a trovare il nascondiglio di Jacinta, che si trova insieme a Lesmes, che a quanto pare non è morto come si pensava. Aurora e Gonzalo verranno legati e imprigionati e, mentre i due fratelli non potranno fare nulla, Jacinta e Lesmes si suicideranno. Aurora però riuscirà a slegarsi e berrà anche lei il veleno e chiederà a Lesmes, in fin di vita, dove si trova l’antidoto.

Il Segreto anticipazioni nuove puntate: gli effetti del veleno a Puente Viejo

Nel frattempo moltissimi altri abitanti del paese inizieranno ad accusare i classici sintomi da avvelenamento. Candela è una della persone che si sentirà male per il veleno, che vorrà fuggire con Esperanza quando verrà a sapere che Mesia ha lasciato la pasticceria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento