Grande Fratello 14, uomini mascherati entrano in casa durante il freeze. Ecco chi sono

disturbatori-gf

Nella casa del Grande Fratello 2015 sono entrati dei misteriosi uomini mascherati che hanno messo alla prova i concorrenti. Chi sono? Di chi si tratta? Il Grande Fratello ha annunciato il Freeze, i ragazzi si sono immobilizzati ma questa prova è stata resa più difficili da dei misteriosi uomini mascherati che hanno fatto un’incursione in casa. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello 2015: chi sono gli uomini mascherati?

I misteriosi uomini mascherati, uno vestito e truccato di bianco e nero e una ragazza vestita da poliziotta, chi sono? Inizialmente si pensava che fossero dei concorrenti del GF che, d’accordo con la produzione, si sono travestiti. Ma poi, facendo un rapido calcolo, si è notato che tutti i coinquilini di quest’anno erano in casa. Chi sono quindi? E perchè sono entrati in casa?

I disturbatori del Circo degli Orrori nella casa del GF

Ecco svelato il mistero: si è trattato dei due disturbatori provenienti dal Circo degli Orrori che si sono divertiti a stuzzicare i ragazzi. L’intento era quello di mettere alla prova i concorrenti e cercare di farli muovere, facendogli così perdere parte del budget settimanale a disposizione. I due uomini mascherati hanno poi scongelato Simone e, contro di lui, hanno iniziato una sfida a suon di lanci d’acqua.

Grande Fratello 14: la prova dei concorrenti, budget settimanale a rischio?

Tutto il gruppo avrebbe voluto ridere a crepapelle ma ha dovuto trattenersi. Ogni movimento avrebbe comportato il dimezzamento del budget per la spesa settimanale. Hanno resistito alla tentazione di muoversi?

CHI VUOI CHE ESCA DALLA CASA TRA FEDERICA, ROSSELLA E LUIGI? VOTA QUI

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento