Grande Fratello 14, anticipazioni puntata 29 ottobre: doppia eliminazione, chi lascia la casa?

grande-fratello-14-anticipazioni

Domani sera giovedì 29 ottobre in onda una nuova puntata del Grande Fratello 14: si prospettano grandi colpi di scena. Ci sarà una doppia eliminazione! Chi uscirà dalla casa del GF? In nomination ci sono Lidia e Federica. Chi sarà l’altro eliminato?  Ecco le anticipazioni e le novità della puntata di domani del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: eliminata Federica o Lidia?

Federica e Lidia, dicevamo, sono al televoto: nella puntata della scorsa settimana le nomination hanno eletto come coppie nominate quella composta da Alessandro e Federica e quella composta da Lidia e Jessica. Federica si è subito offerta al posto del suo compagno di squadra, in quanto la scorsa settimana la nomination è toccata a lui, mentre Lidia ha preferito affrontare lei il televoto al posto della sorella. Domani sera la resa dei conti: chi uscirà tra Federica e Lidia?

Anticipazioni Grande Fratello puntata 29 ottobre: seconda eliminazione

Ma c’è un colpo di scena: le eliminazioni nella puntata di domani non finiranno qui. Dalla redazione del Grande Fratello 2015 hanno fatto sapere che nella puntata di domani sera ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa. Molto probabilmente verranno fatte delle nomination lampo e, in diretta, Alessia Marcuzzi aprirà e chiuderà il televoto. Chi sarà il secondo eliminato della puntata? I concorrenti che nelle scorse puntate hanno lasciato la casa del Grande Fratello sono stati Igor, Peppe, Giovanni e Mary. Chi saranno i due gieffini che si uniranno a loro? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata di domani giovedì 29 ottobre in diretta su Canale 5.

Grande Fratello 14 news: Claudio Amendola e Malgioglio via dal programma?

Ma, soprattutto, domani sera ci saranno in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio? Indiscrezioni dicono che i due opinionisti non ci saranno più. Sarà vero? E, soprattutto da chi saranno sostituiti? Un’altra novità che apprenderemo domani durante la puntata in diretta del Grande Fratello 2015.

VOTA QUI CHI VUOI CHE ESCA TRA LIDIA E FEDERICA

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento