Ariana Grande è la nuova testimonial VIVA GLAM di MAC Cosmetic: la linea di rossetti

viva-glam-ariana-grande

M·A·C Cosmetics annuncia la nuova testimonial VIVA GLAM: è Ariana Grande, la famosa cantante amata in tutto il mondo. I prodotti saranno disponibili in Italia da febbraio 2016: ecco tutti i dettagli sui rossetti voluti e creati dalla stella della musica pop.

Ariana Grande per VIVA GLAM di MAC Cosmetics: la sua linea di rossetti

Non si tratta della prima collaborazione nel mondo dei cosmetici per la bella Ariana Grande che, solo qualche mese fa, ha firmato un contratto con l’azienda cosmetica Luxe Brand per la realizzazione di un profumo dedicato a lei. Ora è il turno di rossetti e lucidalabbra e MAC Viva Glam non poteva che essere la scelta migliore.

Ecco cosa ha dichiarato Ariana Grande su Instagram circa questa nuova incredibile collaborazione: “#VIVAGLAM @maccosmetics sono più che onorata ed emozionata di lavorare con un brand che ha sempre e sempre sosterà l’uguaglianza. Il mio rossetto e ludicalabbra saranno disponibili Gennaio (febbraio in Italia, ndr.) e OGNI CENTESIMO andrà a favore delle persone che sono affetti da HIV & AIDS. Ho amato e sostenuto @maccosmetics sin da quando ero bambina mentre camminavo per il centro commerciale e ho visto per la prima volta nelle vetrine una ragazza #VIVAGLAM @rupaulofficial. Sono onorata!“.

Prima di lei anche altre stelle della musica hanno sostenuto Viva Glam: Lady Gaga, Rihanna, Nicki Minaj e Miley Cyrus solo per fare qualche nome. Ora non ci resta altro che aspettare il prossimo Febbraio per poter acquistare la line di rossetti creati e voluti da Ariana Grande per MAC Cosmetic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento