Dati ascolto Onore e rispetto 4 prima puntata e anticipazioni della seconda puntata

onore-rispetto-4-dati-ascoltoDati ascolto prima puntata de L’Onore e il rispetto 4. Voi l’avete vista? Vi è piaciuta? Ecco quanto ha fatto di share.

Intanto sulla prima puntata de L’Onore e Il rispetto 4, Tvblog.it scrive: “L’Onore e il Rispetto-Parte quarta non delude le aspettative di coloro che vogliono vedere proprio quello stile narrativo, fatto di scene d’azione, altre di sesso, parolacce e dialoghi che, se non sono proprio come quelli di True Detective, riescono comunque a diventare citazioni. Ciò che fa di questa fiction un evento, sia per i suoi detrattori che per i fan, è ormai la presenza di Gabriel Garko, eroe negativo di una saga a cui ne capitano di tutti i colori e che, anche per questo, rafforza la propria potenza narrativa.”

Dati ascolto prima puntata de L’Onore e il rispetto 4

L’onore e il rispetto 4 ha totalizzato un numero di spettatori pari a 4.205.00 per un share del 20,32%

Intanto Davidemaggio.it ci anticipa cosa succederà nella seconda puntata di Onore e rispetto 4. Eccole.

“Il commissario Rolla (Francesco Testi), grazie ad un agente infiltrato, viene a conoscenza dell’intenzione di Tonio (Gabriel Garko) di costituirsi. Rolla, intuendo il piano del mafioso, si rende conto che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), e’ in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto. Quando i killer inviati da Dante Giordano (Massimo Venturiello) arrivano, il testimone e’ ormai al sicuro, e al suo posto viene rapita Glen, la giovane studentessa americana di cui Paride e’ perdutamente innamorato. Intanto negli Stati Uniti Carmela (Laura Torrisi) ha graziato Lee (Christopher Leoni) obbligandolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio, sostenendo che il boss e’ stato assassinato da Jennifer (Giulia Rebel) per ordine di Tonio, e chiede a Don Li Causi (Burt Young), il piu’ potente capo mafia di New York, di potersi vendicare di Fortebracci conducendo lei la trattativa per recuperare la droga. Ignaro di cio’ che sta accadendo in America, Tonio si costituisce al commissario Rolla. Durante il processo una giovane assistente del procuratore (Daria), consegna a Paride una busta contenente una ciocca di capelli della sua ragazza americana. Il giovane, terrorizzato dal chiaro avvertimento mafioso, ritratta la sua testimonianza. Il processo viene annullato e Tonio rimesso in liberta’. Rolla, infuriato per lo smacco subito, accusa Daria (Daria Baykalova) di complicita’ con la mafia e la perseguita cercando le prove per arrestarla. La donna, del tutto innocente, si sente precipitata in un incubo, ma nonostante cio’, quando Tonio, in preda ai rimorsi per averle distrutto la vita, si presenta alla sua porta offrendole un lavoro e del denaro, lo scaccia sdegnata rifiutando il suo aiuto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento