mercoledì 02 Settembre, 2015

Elisa Sednaoui madrina Festival del cinema di Venezia sceglie gioielli Buccellati


Elisa Sednaoui è appena arrivata all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, accolta da Alberto Barbera (Direttore Artistico della Mostra del Cinema) e da uno stuolo di fotografi, dopo il tradizionale blu carpet sui canali della laguna. Elisa Sednaoui madrina Festival del cinema di Venezia Look Sorridente e femminile, indossa gioielli Buccellati: un bracciale cuff “Macri” […]


festival del cinema di venezia

Elisa Sednaoui è appena arrivata all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, accolta da Alberto Barbera (Direttore Artistico della Mostra del Cinema) e da uno stuolo di fotografi, dopo il tradizionale blu carpet sui canali della laguna.

Elisa Sednaoui madrina Festival del cinema di Venezia Look

Sorridente e femminile, indossa gioielli Buccellati: un bracciale cuff “Macri” in oro bianco e diamanti, un sautoir della nuovissima collezione “Opera” – recentemente lanciata a Parigi – e un anello Eternelle “Ramage” della collezione “Icona”, con foglie in oro bianco e diamanti e bordi in oro giallo.

Elisa Sednauoi has just arrived at the Excelsior Hotel at Venice Lido, welcome by Alberto Barbera (Artistic Director of the Film Festival) and a crowd of photographers, after the traditional blue carpet in the canals of the lagoon.
Smiling and feminine, she is wearing Buccellati jewels: a “Macri” cuff bracelet in white gold and diamonds, a sautoir of the brand new “Opera” collection – recently launched in Paris – and an Eternelle “Ramage” ring of the “Icona” collection, with white gold leaves set with diamonds and yellow gold borders.


Loading...

Articoli correlati


Chiara Ferragni Venezia 2019 il secondo inedito trailer del suo documentario Unposted
Cinema, Donna Vip
Festival del cinema di Venezia 2019 dove vederlo in televisione appuntamenti
Cinema
Come arrivare al festival del cinema di Venezia in auto, treno e aereo
Cinema
Festival del cinema di Venezia prezzo biglietti proiezioni film e dove acquistarli
Cinema
Festival del cinema di Venezia 2019 il programma completo
Attualità, Cinema
Festival del cinema di Venezia 2019 ospiti Penélope Cruz, Brad Pitt, Meryl Streep
Attualità, Cinema