Da stasera ad Avanti un altro arriva Gerry Scotti. L’addio di Bonolis

Avanti-un-altro-Gerry-Scotti
Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri l’aveva ipotizzato: “Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv potrebbe essere l’inizio di un gioco di squadra”. E infatti, dopo la conduzione a sorpresa della puntata del 25 marzo, da stasera, lunedì 31 marzo, alla guida di “Avanti un altro” arriva stabilmente Gerry Scotti che dà il cambio a Paolo Bonolis.

Il preserale di Canale 5, ideato e lanciato da Bonolis è una certezza: ogni giorno porta al day time della rete un contributo elevatissimo con ascolti sempre in crescita. Una media di 4.115.00 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25%.

Il meccanismo del game show resta invariato: i concorrenti, uno dietro l’altro, sono chiamati a rispondere a domande di natura generale per arrivare ad aggiudicarsi il montepremi finale. In studio, confermata la presenza del maestro Luca Laurenti e dei personaggi del minimondo, tra cui l’alieno, lo iettatore, la supplente, la dottoressa, la bonas… Figure surreali e divertenti che puntata dopo puntata si sono conquistati la simpatia del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento