Dati ascolto serale Amici 2014: alti ma non da record

Amici-2014-prima-puntata-serale-

Sabato 29 Marzo è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 2014 e gli ascolti sono stati decisamente alti ma non da record.

Ecco le dichiarazioni di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Show di assoluto livello internazionale. E’ questo “Amici” di Maria De Filippi. Grande musica, grandi performance. I ragazzi di Maria, che ballino o che cantino, mostrano tutti un talento eccezionale. E poi un parterre di ospiti di grande qualità. Sicuramente  uno degli show più belli della televisione degli ultimi tempi. Maria accompagna i ragazzi,  quasi proteggendoli, ammirata anche lei, con tutta la sua maestria di grande autrice e conduttrice.

Gli ascolti sono stati eccezionali: 21.2% di share, il 24.64 % sul target pregiato dei 15/64, il 30.67% sui 15/34 con picchi che superano i 5 milioni e mezzo di telespettatori. Il pubblico ha premiato ancora una volta questo meraviglioso prodotto. Grazie e complimenti a Maria, al suo genio televisivo e a tutta la sua squadra autorale e produttiva”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento