Anticipazioni Beautiful, puntate dal 21 al 25 luglio: rottura definitiva tra Brooke e Bill

brooke
La seguitissima soap americana Beautiful in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13,40 su canale cinque sta per darvi le sue anticipazioni sulla trama delle puntate che potremo vedere da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio.

Facciamo un veloce ripasso delle puntate che abbiamo visto dal 14 al 18 luglio, Bill ha richiesto a Katie di tornare insieme, dopo aver passato del tempo con Brooke, ma solo con l’obbiettivo di riconquistare il potere sul piccolo Will che sulla Spencer Pubblications. Wyatt e Charlie sono degli eroi dopo aver salvato il diamante, ma in realtà il figlio di Bill aveva progettato la sparizione.

Brook ha chiesto perdono a Katie e chiede il suo ritorno nella sua vita, invece Wyatt corteggerà ancora Hope. Arriva la proposta di matrimonio poi per Caroline da parte di Rick Forrester subito dopo la il Ringraziamento.

Ora cosa ci aspetta?

Katie firmerà i documenti di Bill, ma subito dopo la più piccola delle Logan capirà che era un inganno da parte del suo ex marito. Quando Brooke lo scoprirà chiuderà definitivamente con lui.  Liam intanto spererà fino all’ultimo di sposarsi con Hope, credendo che lei faccia apposta a restare in bilico tra lui e Wyatt; e nel frattempo la figlia di Brooke rafforzerà il suo rapporto con Caroline stringendo un buon rapporto di amicizia.

Ma ecco che ora arriva il meglio! L’amatissima soap americana non ci fa mancare proprio nulla!

Verremo a scoprire che Brooke ha sostituito i documenti di Bill con un’ altra busta, impedendogli quindi di realizzare il suo obbiettivo di prendere il potere della Spencer Pubblications e di ottenere l’affidamento condiviso del piccolo Will. Nella busta Bill troverà le foglie di Aspen e capirà dello scherzo di Brooke.

La Logan chiuderà definitivamente la storia con Bill e intanto Alexandria che sta attraversando un brutto periodo chiederà al padre, Thorne, e a Eric, di crearle uno studio indipendente alla Forrester Creations e l’idea verrà accettata.

Brooke chiederà perdono alla sorella, ma invano;  vedremo Bill trasferirsi da Liam e l’aiuterà nella sua relazione con Hope andando da Wyatt e cercando di dissuaderlo dalla sua opera di seduzione nei confronti della bella Logan, ma senza successo. Thorne incontrerà Alexandria dicendole che ha venduto la casa dove lei è cresciuta ma la ragazza verrà subito rassicurata da Eric che le proporrà di trasferirsi con Thorne. Ora Alexandria vuole pareggiare i successi raggiunti da Hope con la linea Hope for the future, a cosa starà pensando??

Colpo di scena infine alla cena del Ringraziamento della famiglia Forrester, in un gioco dove ogni persona dovrà dire qualcosa a chi ha di fronte.. che succederà?

Alle prossime anteprime!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento