Sanremo 2015. Arisa come Belen Rodriguez. Stesso stilista ma avverte: “Non oserò così tanto”

arisa

Mancano due settimane alla prima serata del Festival di Sanremo 2015  e che vedrà il debutto di Arisa ed Emma Marrone in una veste insolita, quella di vallette. La cantante di Amici indosserà abiti creati per lei dallo stilista e amico Francesco Sconamiglio (qui i dettagli), mentre Arisa ha scelto di affidarsi allo stesso nome che scelse Belen per l’abito del suo matrimonio: Daniele Carlotta.

Intervistato in esclusiva da Vanity Fair, lo stilista ha parlato del look di Arisa e di come ha pensato di realizzare gli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston:

“Apprezzavo il personaggio, ancor prima di conoscerla personalmente. Ha sempre dimostrato di avere le idee molto chiare, sa perfettamente che cosa le piace e cosa no. E poi è sempre stata molto stylish, ha sempre coordinato alla perfezione immagine e musica. Quella che mi ha affidato è una grossa responsabilità: accompagnarla in questa nuova tappa della sua evoluzione”.

Ha poi annunciato che Arisa cambierà circa 2 o 3 abiti a sera e che non tutti saranno lunghi fino a piedi. Daniele Carlotta è già avvezzo al mondo dello spettacolo e in più di un’occasione ha curato il look di Belen Rodriguez, partendo dal disegno del suo abito da sposa. Inevitabili gli accostamenti tra la cantante e la showgirl argentina, unite dal Festival di Saremo appunto. Nell’edizione di Belen fece molto scalpore l’abito il cui spacco ha lasciato intravedere il tatuaggio di una farfalla. Intervistata dal Messaggero, Arisa ha commentato:

“Quella farfallina mandò tutti in visibilio ma non mi sembra il caso. Penso, però, che sia il caso di tornare al Festival degli anni ’80, quando il look degli artisti faceva spettacolo”.

Staremo a vedere!

Fonte| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento