Valerio Scanu, il cantante amato da tutte le ragazze !


…E non solo, diciamo noi. Sì, perchè il fenomeno Valerio Scanu è un dato di fatto. Questo giovane ragazzo sardo, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nonchè vincitore dell’edizione 2010 del Festival di Sanremo, ha fatto innamorare tutte le ragazze, le mamme, le nonne d’Italia. Un cantante chic per donne chic che si accodano  tutte al successo di questo ragazzo composto e sereno.

Album dopo album, singolo dopo singolo, tour dopo tour Valerio ha saputo incantare il suo pubblico con semplicità. E anche io, come donna, devo per forza constatare questa realtà. Valerio è amatissimo e vince sempre contro tutte le critiche che gli vengono mosse ogni giorno. Saranno stati i suoi capelli lunghi a far innamorare generazioni diverse di donne italiane ? Sarà la sua voce calda ? Il suo temperamente pacato e dolce ?

La sua pagina ufficiale su facebook conta più di 165.000 fan (al momento in cui scriviamo) e molti altri gruppi sono affollati di ragazze (ma anche ragazzi) che lo adorano. Niente è servito, in questi ultimi anni, a scalfire la sua immagine. Chi ha detto è gay o non canta bene o è stonato o chissà cos’altro non è riuscito a interrompere quel filo conduttore di fiducia e stima che c’è tra lui e i suoi sostenitori.

Scanu spacca, se vogliamo proprio usare i termini delle giovanissime…E lo fa con educazione, in punta di piedi.

Sul panorama musicale, inoltre, è un continuo produrre, creare, dare al suo pubblico. Recentemente è uscito il suo nuovo disco “Parto da qui” e oggi, in vista del tour estivo, l’edizione speciale con DVD del Love Show in occasione di San Valentino. Insomma, avete qualche motivo da segnalarci per spiegarci ancora più a fondo il vostro amore per Scanu ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento