Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, la fine di una grande amicizia?


Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta
sono state per mesi grandissime amiche. Una volta uscite dalla casa però Guendalina è venuta a conoscenza di episodi che la avrebbero delusa, momenti in cui Margherita non avrebbe preso le sue difese davanti agli altri concorrenti della casa e allora? Cosa fa? Da brava amica spara a raffica contro Margherita e pretende che l’amica la comprenda. No non funziona così, cara Guendalina, quando si reputa una persona una grande amica prima si chiarisce con lei poi forse si può parlarne. Il comportamento della bella mamma romana ha fatto discutere tutti, in prima persona Margherita che inizialmente sembrava volerla perdonare, ma poi ha pensato sicuramente che una vera amica non si sarebbe mai comportata così qualsiasi cosa abbia sentito e visto. E le mie supposizioni si confermano in un’intervista rilasciata a Top, dove la Zanatta confessa:
“c’è stata una splendida amicizia, un’intesa pazzesca, ma come prima non tornerà mai più. La vedo con occhi diversi. E’ riuscita a vedere il marcio dove non c’era, anche nelle cose che dicevo per difenderla. Non posso essere amica di una persona di cui non mi possa fidare”.

L’ex gieffina ha anche aggiunto:
“Non accetto che Guendalina abbia passato una settimana a parlarmi dietro, a dirmene di cotte e di crude e poi sia arrivata al lunedi a dirmi che mi ama da impazzire. Non ho voglia di avere un’amica che, appena sente qualcosa di sbagliato, mi volta le spalle”.

Come finirà?
Io penso che certi legami quando si rompono è impossibile rialacciarli pur volendolo con tutto il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento