lunedì 09 maggio, 2011

Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, la fine di una grande amicizia?


Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta sono state per mesi grandissime amiche. Una volta uscite dalla casa però Guendalina è venuta a conoscenza di episodi che la avrebbero delusa, momenti in cui Margherita non avrebbe preso le sue difese davanti agli altri concorrenti della casa e allora? Cosa fa? Da brava amica spara a raffica contro […]



Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta
sono state per mesi grandissime amiche. Una volta uscite dalla casa però Guendalina è venuta a conoscenza di episodi che la avrebbero delusa, momenti in cui Margherita non avrebbe preso le sue difese davanti agli altri concorrenti della casa e allora? Cosa fa? Da brava amica spara a raffica contro Margherita e pretende che l’amica la comprenda. No non funziona così, cara Guendalina, quando si reputa una persona una grande amica prima si chiarisce con lei poi forse si può parlarne. Il comportamento della bella mamma romana ha fatto discutere tutti, in prima persona Margherita che inizialmente sembrava volerla perdonare, ma poi ha pensato sicuramente che una vera amica non si sarebbe mai comportata così qualsiasi cosa abbia sentito e visto. E le mie supposizioni si confermano in un’intervista rilasciata a Top, dove la Zanatta confessa:
“c’è stata una splendida amicizia, un’intesa pazzesca, ma come prima non tornerà mai più. La vedo con occhi diversi. E’ riuscita a vedere il marcio dove non c’era, anche nelle cose che dicevo per difenderla. Non posso essere amica di una persona di cui non mi possa fidare”.

L’ex gieffina ha anche aggiunto:
“Non accetto che Guendalina abbia passato una settimana a parlarmi dietro, a dirmene di cotte e di crude e poi sia arrivata al lunedi a dirmi che mi ama da impazzire. Non ho voglia di avere un’amica che, appena sente qualcosa di sbagliato, mi volta le spalle”.

Come finirà?
Io penso che certi legami quando si rompono è impossibile rialacciarli pur volendolo con tutto il cuore.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip