giovedì 25 ottobre, 2012

Anticipazioni X Factor 6, esibizioni e ospiti della puntata di giovedì 25 ottobre


Dopo il successo di settimana scorsa, il pubblico di Sky Uno si prepara ad assistere alla diretta della seconda puntata di XFactor 6. Per stasera sono previste molte novità e gli 11 ragazzi del talent (partiti in 12, Nicola Aliotta, infatti, è stato il primo eliminato) interpreteranno sul palco del Teatro della Luna i brani […]


Dopo il successo di settimana scorsa, il pubblico di Sky Uno si prepara ad assistere alla diretta della seconda puntata di XFactor 6. Per stasera sono previste molte novità e gli 11 ragazzi del talent (partiti in 12, Nicola Aliotta, infatti, è stato il primo eliminato) interpreteranno sul palco del Teatro della Luna i brani che Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa hanno scelto per loro. Ecco allora qualche anticipazione.

Grandi ospiti della serata saranno I Club Dogo in compagnia di Giuliano Palma, che si esibiranno con “PES” e Il Cile con “Tutto ciò che ho”. Una delle novità di questa sera è sicuramente il ripescaggio tramite “Wild Card”; ai giudici, infatti, è stata offerta la possibilità di scegliere uno dei concorrenti che avevano eliminato durante gli Home Visit. Di questi quattro nuovi talenti, però, solo uno potrà entrare a far parte di X Factor 6. Stasera vedremo chi sarà il cantante che avrà questa possibilità. Simona Ventura ha scelto Alessandro Mahmoud, Morgan ha deciso di puntare su Michele Grandinetti, Arisa ha optato per gli Up3Side, mentre Elio si è affidato a Gaya. I quattro prescelti si esibiranno stasera sul palco e il compito della scelta spetterà al pubblico a casa tramite il televoto.

Quanto invece ai concorrenti di X Factor 6, ecco le canzoni con le quali si esibiranno stasera.
Under 24 donne (capitanate da Elio): Yendry (visita la fanpage) canterà “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen, Nice “Lonely Boy” dei The Black Keys e Cixi (visita la fanpage) “Tutto l’amore che ho” di Jovanotti.

Under 24 uomini (la squadra di Simona Ventura): Davide (visita la fanpage) canterà “Iris” dei Goo Goo Dolls mentre Daniele “Madness” dei Muse.

Over 25 (seguiti da Morgan): Romina si esibirà con “The Voice” degli Ultravox, Chiara (visita la fanpage) “Over the rainbow” di Israel Kamakawiwo’ole, mentre Ics (visita la fanpage) con “White Lines” di Grandmaster Flash.

Infine, i Gruppi di Arisa: le Donatella canteranno “Lamette” di Donatella Rettore, i Frères Chaos (visita la fanpage) “Crystalized” di The XX e gli Akmè “Voglio vederti danzare” di Franco Battiato.

Ecco, infine, quale sarà l’ordine delle esibizioni. Primo Round: Yendry, Davide, Romina, Donatella, Nice e Frères Chaos. Secondo Round: Chiara, Cixi, Akmé, Ics e Daniele.

Noi vi diamo appuntamento a domani mattina, con il riassunto e le foto della puntata.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping