Amici, Concorso lettera ad Annalisa Scarrone, i fan vogliono comunicarle amore


Annalisa Scarrone
è una delle concorrenti di Amici che ha riscosso molto successo, circondandosi di molti fan che la seguono e le trasmettono tantissimo amore. Dopo l’evento organizzato per sostenerla, il fan club della cantante ha indetto un concorso LETTERA AD ANNALISA!
Avete tempo fino alle 17:00 dell’11/10/2012 per inviare una lettera di MAX 50 parole tramite messaggio privato alla pagina! Alle 17:00 tutte le lettere saranno inserite in un album e la lettera vincente VERRA’ SPEDITA AD ANNALISA! Potete farvi votare da chi volete e quante volte volete! Il giorno 20/10/2012 verrà chiusa la votazione!Aspettiamo tante lettere!” scrive lo staff che in questo modo vuole trasmettere tutto il suo affetto ad Annalisa.

Questo per Annalisa Scarrone è stato un anno molto importante dal punto di vista della carriera. L’ex protagonista di Amici, con due album all’attivo e tanti concerti in tutta Italia, dichiara di sentirsi meglio e di piacersi di più,  pur rimanendo un’insicura cronica.

La Scarrone, in un’intervista a Eva Tremila Mese, ha dichiarato:

Mi è stata impartita una saggia educazione che mi ha portato a capire quali sono i veri valori della vita. Sono una ragazza molto combattiva e ho dovuto lottare molto per coronare il mio sogno. Ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone vorrei dire che sono entrambe delle autentiche artiste con la “A” maiuscola. Per me cantare il mio nuovo singolo all’Arena di Verona è stato qualcosa di fantastico. Sotto sotto rimango un’insicura cronica! Comunque un po’ la fragilità è passata e la paura di cantare comincia pian piano a sparire.”

Per una notte o per sempre gira in radio da venerdì 14 settembre. Il brano è una ballad che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali.

Lascia il primo commento

Lascia un commento