mercoledì 26 Settembre, 2012

L’evento speciale organizzato dai fan per sostenere Annalisa Scarrone


Annalisa Scarrone, la bellissima cantante che è stata protagonista di Amici 10 e di Amici Big della scorsa stagione, è da sempre amatissima dai suoi migliaia di fan che sono pronti giorno dopo giorno a sostenerla. Ed è proprio per questo motivo che il suo fanclub (potete visitare la pagina cliccando qui) ha organizzato un evento […]


Annalisa Scarrone, la bellissima cantante che è stata protagonista di Amici 10 e di Amici Big della scorsa stagione, è da sempre amatissima dai suoi migliaia di fan che sono pronti giorno dopo giorno a sostenerla. Ed è proprio per questo motivo che il suo fanclub (potete visitare la pagina cliccando qui) ha organizzato un evento speciale per sostenere Annalisa.

L’evento si chiama “Mentre tutto cambia – Obbiettivo Oro” (ecco qui la pagina di Facebook) ed è stato organizzato proprio con l’intento di conquistare il disco oro per l’ultimo album di Annalisa. Mancano infatti meno di 5000 copie per raggiungere l’obiettivo e la proposta dei fan è quella di invitare ciascuno ad acquistare una copia dell’album “Mentre tutto cambia” nella settimana che va dall’8 al 14 ottobre.

Per partecipare anche voi all’iniziativa visitate la pagina dell’evento! Vi terremo aggiornati!


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici
Donna Vip
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica