Adele canta Skyfall, la canzone ufficiale del prossimo James Bond [Video]

Sono passati 50 anni dall’uscita del primo James Bond, Licenza di Uccidere, e, il 31 ottobre prossimo, uscirà in tutte le sale italiane Skyfall, il nuovo attesissimo capitolo della serie dove l’agente segreto più famoso del mondo sarà nuovamente interpretato da Daniel Craig. La sigla ufficiale sarà un brano cantato da Adele e che prende lo stesso nome del film. In attesa dell’uscita del film, il 5 ottobre prossimo verrà celebrata la Giornata Mondiale di James Bond.

La canzone Skyfall avrebbe dovuto essere stata presentata il prossimo venerdì, giorno in cui cade il cinquantesimo anniversario dall’uscita di “Licenza di Uccidere”, ma circola già su internet. In ogni caso, a partire dalle 0:07 (ora di Londra), il brano sarà disponibile per il download direttamente dal sito personale di Adele. 

La cantante, dopo aver letto la sceneggiatura del film, ha deciso di accettare di realizzare la colonna sonora ufficiale del film. Ha infatti dichiarato: “In un primo momento ero un po’ titubante riguardo all’essere coinvolta con la canzone tema di Skyfall. Si crea subito un sacco di attenzione e di pressione quando si tratta di comporre una canzone per Bond. Ma mi sono innamorata della sceneggiatura e Paul (Paul Epworth n.d.r.) aveva grandi idee per il brano e alla fine è stata una passeggiata. È stato anche molto divertente scrivere su commissione, è una cosa che non avevo mai fatto e che mi ha emozionato.”

Di seguito potete ascoltare un beve preview del brano. Cosa ne pensate?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento