L’onore e il rispetto parte terza in DVD. Gabriel Garko vi aspetta in edicola


Care lettrici, oggi parlimo della fiction italiana più seguita: L’Onore e il Rispetto 3, che dopo il successo delle prime due stagioni si è rivelata ancora forte. Ascolti al top e fan in delirio per il bellissimo Gabriel Garko (Tonio Fortebracci), l’affascinante Laura Torrisi, Giuliana De Sio e tutti gli altri protagonisti. E oggi la fiction arriva in DVD. L’amata fiction, in onda su canale 5, è terminata ieri sera con un clamoroso finale. Un susseguirsi di violenze e vendette hanno lasciato ciascun telespettatore a bocca aperta. Un finale inatteso e sconvolgente.
Se volete ripercorrere il dramma, la passione e la vendetta di Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, non vi resta che correre in edicola e rivivere le scene dei vostri personaggi preferiti. Ottime le interpretazioni di Giuliana De Sio e di Laura Torrisi.
Il piano editoriale dei DVD che trovate già in edicola si compone di tre DVD al prezzo di Euro 9,90 ciascuna: la prima il 2 ottobre 2012, la seconda il 16 ottobre e la terza il 23 ottobre. E allora cosa aspettate?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento