Sanremo 2015: Al Bano e Romina Power saranno gli ospiti d’onore della prima puntata

al-bano-e-romina

Il 10 Febbraio prenderà il via l’edizione 2015 del Festival di Sanremo e, direttamente dalla redazione della kermesse, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni. La notizia di oggi è che Al Bano e Romina Power saranno, insieme, gli ospiti d’onore della prima puntata.

Sono passati quasi 15 anni da quando i due cantanti si sono esibiti in coppia e proprio sul palco di Sanremo hanno raggiunto la notorietà che hanno ancora oggi. Lo stesso Al Bano ha comunicato la notizia dicendo:

“Al 99% ci saremo. Finché non firmo il contratto resta quell’1%. E’ la seconda volta che vado a Sanremo come ospite. Essere in gara vuol dire adrenalina. Lo farò l’anno prossimo. Quest’anno sono stato in tournée in giro per il mondo e ho filmato la trasmissione Così lontani così vicini e non ho avuto il tempo di preparare il Festival. Quindi mi sono detto: ma sì, scegliamo la strada più semplice, proposta dalla Rai. D’altronde dopo 14 o 15 partecipazioni è bello stare dall’altra parte. Mi ricordo da ragazzo quando venivano ospiti personaggi come Paul McCartney, Madonna, Bruce Springsteen. E’ arrivato il mio momento.”

Riguardo al rapporto con l’ex moglie Romina Power ha poi aggiunto:

“Ognuno fa un mestiere anche per interesse. Ma comunque ci vuole passione. E’ bello tornare a cantare Nostalgia canaglia, fa un gran piacere ai nostri fan. Con Romina abbiamo trovato una ‘piattaforma di rispetto’ e va bene così.”

In bocca al lupo!

Photo| infoitaliaspagna.com
Fonte| gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento