Pitti Bimbo: dopo l’uomo, a Firenze arriva la moda per bambini. I numeri dell’80esima edizione

pitti-bimbo

Ha presto il via oggi a Firenze, e fino al 25 gennaio, alla Fortezza da Basso l‘attesissima nuova edizione di Pitti Immagine Bimbo. I brand presenti alla manifestazione presenteranno le novità della moda bambino per il prossimo Autunno Inverno 2015 traendo ispirazione dai colori e dalle linee dei capi per adulti.

E’ iniziata così l’ottantesima edizione di “Pitti Immagine Bimbo” e, anche quest’anno, ci sono tutti i presupposti per un’edizione da record. Verranno presentate infatti 445 collezioni, di cui 196 proveniente dall’estero. Ci si aspetta circa 10.000 visitatori, una cifra che si avvicina molto a quella dell’anno scorso.

A trionfare è la moda made in Italy ma non mancheranno anche grandi nomi esteri: negli ultimi anni registrano una grande avanzata i marchi spagnoli e russi. L’affluenza è alta e alla Fortezza da Basso stanno andando in scena numerose iniziative dedicate ai bimbi: concorsi, laboratori e giochi per tenere impegnati i più piccoli mentre i grandi danno un’occhiata ai nuovi capi.

PER TUTTE LE NOVITA’ SU PITTI BIMBO CLICCA QUI

Photo| Miss Grant @ Pitti Bimbo SS2015

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento