lunedì 13 luglio, 2015

Belen Rodriguez avverte i suoi fan: “Se mi incontrate non chiedetemi foto” Cos’è successo?


Belen Rodriguez è sempre perfetta: bellissima anche senza trucco, fisico impeccabile tutto l’anno e sempre pronta per la prova costume. In questo periodo si trova in vacanza a Ibiza con alcuni amici e, su Instagram, avverte i fan di non fermarla se la incontrano in giro. Perché? Cos’è successo? Tra un impegno lavorativo e l’altro, […]


belen-rodriguez

Belen Rodriguez è sempre perfetta: bellissima anche senza trucco, fisico impeccabile tutto l’anno e sempre pronta per la prova costume. In questo periodo si trova in vacanza a Ibiza con alcuni amici e, su Instagram, avverte i fan di non fermarla se la incontrano in giro. Perché? Cos’è successo?

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Belen fa avanti e indietro tra le mete estive più belle del mediterraneo. Dopo qualche giorno a Formentera e a Capri, eccola a Ibiza dove si gode un po’ di relax in uno dei luoghi più belli del mondo. Sulla sua attivissima pagina Instagram, la showgirl argentina tiene aggiornati i fan su come passa le giornate e, proprio ieri, ha dato loro un avvertimento: “se mi vedete in giro non chiedetemi le foto!!!!!!!”

Cos’è successo? Non si tratta di mancata disponibilità di Belen a scattare qualche foto con i fan che incontra in giro, ma solamente un simpatico avvertimento legato al fatto che ha mangiato pietanze cucinate con troppo aglio. La foto che riporta questa didascalia, infatti, è quella di un piatto di pesce. Il commento continua infatti così: “No, ma mettilo un po’ di aglio!!!!!! #Ibiza #alitofresco #ahahah”

Belen, inoltre, è molto attenta alla sua forma fisica e dopo l’allenamento aggiunge sempre degli esercizi di snatch. Oltre ad un’alimentazione sana, il suo fisico è frutto di un continuo e assiduo allenamento e le immagini sui social parlano chiaro! In una recente intervista un’amica della showgirl, Elena Santarelli, ha confessato che Belen è davvero perfetta: “Mangia di tutto e non ha neanche un po’ di ritenzione idrica, le ho chiesto come fa e mi ha detto che parte del suo fisico perfetto è dovuta al sangue argentino che le scorre tra le vene.”

IL VIDEO DI BELEN CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB, ECCO PERCHE’! GUARDA:

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’


Articoli correlati


Il caldo autunno di Belen Rodriguez e Andrea Iannone
TV Chic
Stefano De Martino, addio Belen ho in testa solo Gilda
TV Chic
Belen Rodriguez senza trucco dopo le critiche
TV Chic
Belen festeggia emozionata il primo giorno di scuola di Santiago [foto]
Donna Vip
Povera Belen Rodriguez! Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk la ignorano
Gioielli Chic, TV Chic
Belen lascia da solo Iannone a Ibiza e torna a Milano per ricominciare…
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping