lunedì 13 luglio, 2015

Belen Rodriguez avverte i suoi fan: “Se mi incontrate non chiedetemi foto” Cos’è successo?


Belen Rodriguez è sempre perfetta: bellissima anche senza trucco, fisico impeccabile tutto l’anno e sempre pronta per la prova costume. In questo periodo si trova in vacanza a Ibiza con alcuni amici e, su Instagram, avverte i fan di non fermarla se la incontrano in giro. Perché? Cos’è successo? Tra un impegno lavorativo e l’altro, […]


belen-rodriguez

Belen Rodriguez è sempre perfetta: bellissima anche senza trucco, fisico impeccabile tutto l’anno e sempre pronta per la prova costume. In questo periodo si trova in vacanza a Ibiza con alcuni amici e, su Instagram, avverte i fan di non fermarla se la incontrano in giro. Perché? Cos’è successo?

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Belen fa avanti e indietro tra le mete estive più belle del mediterraneo. Dopo qualche giorno a Formentera e a Capri, eccola a Ibiza dove si gode un po’ di relax in uno dei luoghi più belli del mondo. Sulla sua attivissima pagina Instagram, la showgirl argentina tiene aggiornati i fan su come passa le giornate e, proprio ieri, ha dato loro un avvertimento: “se mi vedete in giro non chiedetemi le foto!!!!!!!”

Cos’è successo? Non si tratta di mancata disponibilità di Belen a scattare qualche foto con i fan che incontra in giro, ma solamente un simpatico avvertimento legato al fatto che ha mangiato pietanze cucinate con troppo aglio. La foto che riporta questa didascalia, infatti, è quella di un piatto di pesce. Il commento continua infatti così: “No, ma mettilo un po’ di aglio!!!!!! #Ibiza #alitofresco #ahahah”

Belen, inoltre, è molto attenta alla sua forma fisica e dopo l’allenamento aggiunge sempre degli esercizi di snatch. Oltre ad un’alimentazione sana, il suo fisico è frutto di un continuo e assiduo allenamento e le immagini sui social parlano chiaro! In una recente intervista un’amica della showgirl, Elena Santarelli, ha confessato che Belen è davvero perfetta: “Mangia di tutto e non ha neanche un po’ di ritenzione idrica, le ho chiesto come fa e mi ha detto che parte del suo fisico perfetto è dovuta al sangue argentino che le scorre tra le vene.”

IL VIDEO DI BELEN CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB, ECCO PERCHE’! GUARDA:

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen e Stefano confermano di essere tornati insieme per loro un tapiro
TV Chic