Uomini e Donne la foto della prima esterna di Manuel con la sua corteggiatrice

manuel

Uomini e Donne la foto della prima esterna di Manuel con la sua corteggiatrice. Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stato avvistato per la prima volta in esterna con una delle sue corteggiatrici. Insomma, ormai il suo percorso nel programma sembra essere definitivamente iniziato. Ma come sarà andata questa esterna? 

Uomini e Donne le parole di Manuel Vallicella su Ludovica Valli

Nelle nuove registrazione di Uomini e donne Manuel Vallicella se la prende duramente con Ludovica Valli, ex tronista e la ragazza che gli ha preferito Fabio Ferrara. Parole al vetriolo che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Le parole di Manuel su Ludovica Valli non sono state per niente tenere. Parole che gli sono uscite durante l’ultima registrazione du Uomini e donne che vedremo a gennaio 2016.

Ecco cosa ha detto Manuel:

“Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”
…Una donnetta!  Epiteti molto duri e severi ma anche sinceri, conoscendo Manuel.

Cosa ne pensate?

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne la foto della prima esterna di Manuel con la sua corteggiatrice

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stato avvistato per la prima volta in esterna con una delle sue corteggiatrici. Insomma, ormai il suo percorso nel programma sembra essere definitivamente iniziato.

I due sono stati visti da alcune fan mentre stavano registrando l’esterna. La corteggiatrice con cui è uscito è Alessia. Non ci resta che attendere le puntate per scoprire come è andata questa esterna!

ECCO LA FOTO DELL’ESTERNA

esterna


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento