martedì 06 dicembre, 2016

Uomini e donne cosa è successo davvero a Claudio D’Angelo ha lasciato il trono oppure no?


Uomini e donne cosa è successo davvero a Claudio D’Angelo ha lasciato il trono oppure no? Molti dubbi sono sorti in questi giorni in merito all’abbandono di Uomini e donne, da parte di Claudio D’Angelo. Ma le cose come sono andate veramente? Uomini e donne Claudio D’Angelo ha davvero abbandonato la trasmissione? Secondo la maggior […]


claudio-dangelo-sceltaUomini e donne cosa è successo davvero a Claudio D’Angelo ha lasciato il trono oppure no? Molti dubbi sono sorti in questi giorni in merito all’abbandono di Uomini e donne, da parte di Claudio D’Angelo. Ma le cose come sono andate veramente?

Uomini e donne Claudio D’Angelo ha davvero abbandonato la trasmissione?

Secondo la maggior parte dei siti e anche secondo la pagina ufficiale del tronista su Facebook, Claudio D’Angelo avrebbe abbandonato il trono. Ma accanto a questaipotesi, ce n’è un’altra, e cioè che Claudio D’Angelo, non abbia lasciato il dating show e che prossimamente farà la sua scelta.

Come scrive il sito Davide Maggio: “Accanto alle scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, negli studi del dating show è arrivato agli sgoccioli anche il trono di Claudio D’Angelo. Bersagliato da più fronti, a causa di alcune sue mosse discutibili, il giovane beneventano sceglierà nella prossima puntata.

La decisione è arrivata a seguito di una registrazione particolarmente impegnativa, durante la quale l’ormai ex tronista ha dovuto fronteggiare – a causa del suo atteggiamento ambiguo – la furia di corteggiatrici e opinionisti. In particolare, è stata Sonia Lorenzini ad andare su tutte le furie, dopo essere venuta a conoscenza sia dell’ennesimo bacio scambiato con Ginevra, sia del desiderio del ragazzo di riportare in studio Simona (precedentemente eliminata dallo stesso). Scelta, quest’ultima, che ha fatto scattare in Sonia la decisione di abbandonare il programma una volta per tutte. A nulla son serviti i richiami di Claudio, che di lì a poco ha dovuto affrontare le critiche di Jack e Tina, fermamente convinti della sua mancanza di buonafede.”

Sarà davvero così? Lo scopriremo prestissimo.


Articoli correlati


Uomini e donne la storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione arriva il cambio di direzione
TV Chic
Belen e Stefano tornano insieme l’annuncio entro ferragosto?
Love Story
Il grande amore di Manuel Vallicella è lei
TV Chic
Uomini e donne news Desiree Popper non ha scelto perché non ha avuto tempo
TV Chic
Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino parola di un’amica di lei
Love Story
Scamarcio e Golino ritorno di fiamma clamoroso
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping