Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, la fine di un amore?


Tutto il web parla di una delle storie più popolari del momento che probabilmente è arrivata al capolinea. Si vocifera, infatti, una possibile rottura tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Un anno fa fu proprio lei a ‘bloccare’ il suo trasferimento dal Milan al Paris Saint Germain, ma oggi, a sorpresa, sarebbe tutto finito.

A lanciare la bomba di inizio settimana La Gazzetta dello Sport, particolarmente certa della rottura tra il campione brasiliano e la figlia dell’ex Premier. Non ci sono per il momento smentite o conferme a riguardo ma i bene informati dicono che Pato avrebbe confidato ad un amico di stare attraversando un periodo molto delicato. E non si tratterebbe dei continui problemi di salute che affliggono da tempo il rossonero, bensì di qualcosa di più personale.

E’ certo che il calciatore e Barbara non hanno passato giorni di vacanze uniti come avevano, invece, fatto l’anno scorso. La loro vacanza in Brasile e le loro serate estive avevano fatto impazzire i paparazzi.  L’ultima volta che sono stati fotografati insieme è stato lo scorso luglio in occasione del compleanno di lei, che nei mesi caldi del 2012, è stata spesso pizzicata assieme all’ex marito Giorgio Valaguzza, con cui ha instaurato un rapporto molto civile per amore dei figlioletti. Non è detto che, a questo punto, da gennaio 2013 il fantasista milanista possa decidere di cambiare casacca per lasciarsi alle spalle ogni legame con il passato.

Cosa ne pensate?

Lascia il primo commento

Lascia un commento