Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, la fine di un amore?


Tutto il web parla di una delle storie più popolari del momento che probabilmente è arrivata al capolinea. Si vocifera, infatti, una possibile rottura tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Un anno fa fu proprio lei a ‘bloccare’ il suo trasferimento dal Milan al Paris Saint Germain, ma oggi, a sorpresa, sarebbe tutto finito.

A lanciare la bomba di inizio settimana La Gazzetta dello Sport, particolarmente certa della rottura tra il campione brasiliano e la figlia dell’ex Premier. Non ci sono per il momento smentite o conferme a riguardo ma i bene informati dicono che Pato avrebbe confidato ad un amico di stare attraversando un periodo molto delicato. E non si tratterebbe dei continui problemi di salute che affliggono da tempo il rossonero, bensì di qualcosa di più personale.

E’ certo che il calciatore e Barbara non hanno passato giorni di vacanze uniti come avevano, invece, fatto l’anno scorso. La loro vacanza in Brasile e le loro serate estive avevano fatto impazzire i paparazzi.  L’ultima volta che sono stati fotografati insieme è stato lo scorso luglio in occasione del compleanno di lei, che nei mesi caldi del 2012, è stata spesso pizzicata assieme all’ex marito Giorgio Valaguzza, con cui ha instaurato un rapporto molto civile per amore dei figlioletti. Non è detto che, a questo punto, da gennaio 2013 il fantasista milanista possa decidere di cambiare casacca per lasciarsi alle spalle ogni legame con il passato.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento