martedì 10 novembre, 2015

Jennifer Lawrence in abito bianco Christian Dior per “Hunger Games: il Canto della Rivolta Pt. 2”


In questi giorni Jennifer Lawence, e tutto il cast di Hunger Games, sta girando il mondo per promuovere l’ultimo capitolo della saga. In occasione della première a Parigi del film “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2“, la splendida interprete di Katniss Everdeen ha scelto di rendere omaggio alla Francia indossando un abito firmato […]


the-hunger-games-abito-jennifer-lawrence

In questi giorni Jennifer Lawence, e tutto il cast di Hunger Games, sta girando il mondo per promuovere l’ultimo capitolo della saga. In occasione della première a Parigi del film “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2“, la splendida interprete di Katniss Everdeen ha scelto di rendere omaggio alla Francia indossando un abito firmato Christian Dior Couture.

Il look di Jennifer Lawerence per la premiere del nuovo film di Hunger Games

Durante l’evento, in particolare, Jennifer Lawrence ha indossato due diversi look per il photocall e per la premiere vera e propria. In particolare, per il primo appuntamento ha scelto di indossare un abito bianco che ha lasciato scoperte le gambe. A impreziosire il suo look una cintura in vita e un paio di tronchetti in pizzo traforati. Per la premiere, invece, ha indossato un abito bianco lungo che, in realtà, non ha messo molto in risalto le forme della bella Jennifer. L’abito, anche in questo caso, era firmato Christian Dior Couture. Il look dell’attrice è stato poi completato dall’acconciatura decisamente insolita: la Lawrence ha raccolto i capelli con una treccia spettinata.

Hunger Games Il Canto Della Rivolta Parte 2: trama e data di uscita in Italia

Su comingsoon.it si può leggere la trama di Hunger Games: il Canto della Rivolta Parte 2, in uscita il prossimo 19 novembre: “Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| redcarpet-fashionawards.com
Photo| instagram.com/thehungergames


Articoli correlati


Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip
Settimanale Mio diventa media partner di Donnavventura con interviste, reportage e molto altro
Donna Vip
Shakira:”Il terzo figlio se arriverà lo accetterò. La famiglia è tutto”
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping