martedì 10 Novembre, 2015

Jennifer Lawrence in abito bianco Christian Dior per “Hunger Games: il Canto della Rivolta Pt. 2”


In questi giorni Jennifer Lawence, e tutto il cast di Hunger Games, sta girando il mondo per promuovere l’ultimo capitolo della saga. In occasione della première a Parigi del film “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2“, la splendida interprete di Katniss Everdeen ha scelto di rendere omaggio alla Francia indossando un abito firmato […]


the-hunger-games-abito-jennifer-lawrence

In questi giorni Jennifer Lawence, e tutto il cast di Hunger Games, sta girando il mondo per promuovere l’ultimo capitolo della saga. In occasione della première a Parigi del film “Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2“, la splendida interprete di Katniss Everdeen ha scelto di rendere omaggio alla Francia indossando un abito firmato Christian Dior Couture.

Il look di Jennifer Lawerence per la premiere del nuovo film di Hunger Games

Durante l’evento, in particolare, Jennifer Lawrence ha indossato due diversi look per il photocall e per la premiere vera e propria. In particolare, per il primo appuntamento ha scelto di indossare un abito bianco che ha lasciato scoperte le gambe. A impreziosire il suo look una cintura in vita e un paio di tronchetti in pizzo traforati. Per la premiere, invece, ha indossato un abito bianco lungo che, in realtà, non ha messo molto in risalto le forme della bella Jennifer. L’abito, anche in questo caso, era firmato Christian Dior Couture. Il look dell’attrice è stato poi completato dall’acconciatura decisamente insolita: la Lawrence ha raccolto i capelli con una treccia spettinata.

Hunger Games Il Canto Della Rivolta Parte 2: trama e data di uscita in Italia

Su comingsoon.it si può leggere la trama di Hunger Games: il Canto della Rivolta Parte 2, in uscita il prossimo 19 novembre: “Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| redcarpet-fashionawards.com
Photo| instagram.com/thehungergames


Loading...

Articoli correlati


Valentina Vignali ecco quanto è ingrassata polemiche e scontri lei si difende
Donna Vip
Rosa Perrotta tutto pronto per il parto l’attesa per la nascita di Domenico
Moda Donna
Elisa Isoardi nuda in topless in copertina la sua estate parte calda!
Donna Vip
La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix
Cinema
Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse
Cinema
Barbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa
Donna Vip