Inarrestabile Belen Rodriguez ben 4 milioni di seguaci su Instagram

belenInarrestabile Belen Rodriguez ben 4 milioni di seguaci su Instagram. Dalla campagna WW Guess per la seconda stagione consecutiva, voluta fortemente da Paul Marciano in persona, ai grandi successi televisivi di “Pequenos Gigantes” e “Tu si que vales”, ma anche affermata imprenditrice, socia del brand hairbeauty Cotril, nell’apertura di una catena di saloni in affiliazione, Cotril Salons, e dello storico ristorante milanese Ricci… Sono solo le ultime soddisfazioni di un periodo lavorativo decisamente positivo per Belen Rodriguez, e il suo pubblico la ricambia con affetto e continua a seguirla sui canali social, da dove ogni giorno condivide gli aspetti più quotidiani della sua vita con i suoi fan, tanto che il suo profilo Instagram ha raggiunto i 4 milioni di seguaci… Un vero record!

Ed è proprio su Instagram che la Rodriguez ha postato un video in cui ringrazia tutti i suoi fan: “non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così.”

Queste le parole con cui Belen festeggia i 4 milioni di follwers… E viste le premesse non possiamo che scommettere che diventeranno sempre più numerosi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento