Temptation Island 2016 un’altra coppia pronta a partire. Lui è…

Temptation Island 2016 un'altra coppia pronta a partire. Lui è...

Temptation Island 2016 un’altra coppia pronta a partire. Lui è… Le registrazioni di Temptation Island 3 sono iniziate ormai da qualche giorno e a fine giugno le vedremo finalmente in tv. In questi giorni non si fa altro che parlare delle possibili coppie, tentatori e tentatrici che vedremo in questa terza edizione del programma delle tentazioni. Si è scoperta un’altra coppia che parteciperà insieme a Ludovica Valli e Fabio Ferrara e ad altre coppie. Ma chi sono? Sono conosciuti?

Temptation Island 2016 un’altra coppia pronta a partire. Lui è…

In questi giorni non si fa altro che parlare delle possibili coppie, tentatori e tentatrici che vedremo in questa terza edizione del programma delle tentazioni. Si è scoperta un’altra coppia che parteciperà insieme a Ludovica Valli e Fabio Ferrara e ad altre coppie. Ma chi sono? Sono conosciuti?

La coppia in questione che è partita per il programma mettendo così alla prova i loro sentimenti è composta da Maria Rita Salino e Luca Lantieri. Luca è conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò.

Temptation Island 3 prima foto rubata di Fabio Ferrara

La prima foto arrivata al Vicolo delle news, parla chiaro, in spiaggia, da soli, (escludendo ovviamente la troupe televisiva) Fabio Ferrara e una corteggiatrice.

Come inizio non ci sembra niente male,sono passati forse due giorni dall’inizio di Temptation Island e già i giochi si muovono.

La registrazione di ieri della puntata, vede proprio sulla spiaggia Fabio Ferrara e un misteriosa tentatrice. Sembra che fossero vicini e che parlassero. Sulla spiaggia solo loro. Cosa si saranno detti?

Il gioco prevede che le coppie divise facciano delle esterne con le tentatrici o i tentatori che preferiscono. Si saranno fatti quattro chiacchiere tra amici oppure è già nato qualche piccolo interesse?

La prima coppia in partenza

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento