Dopo Squadra Antimafia 4, Giulia Michelini ha nuovi progetti, ma non abbandona la quinta serie


Giulia Michelini (visita la sua fanpage), ora che è terminata(leggi il riassunto) Squadra Antimafia 4, in quali progetti è impegnata?  I suoi progetti sono principalmente due. Il primo è Outing, fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini e Claudia Potenza. La storia è quella di Riccardo, giovane designer pugliese emigrato a Milano che lavora come commesso. Lucia è la fidanzata intellettuale, che si trova in difficoltà in un ambiente dove solo l’apparenza sembra che conti.

Federico, playboy spiantato è rimasto in Puglia con la sua ragazza Carlotta, giovane giornalista che non scende a compromessi, danno in pegno la masseria dei genitori e si scopre che il bando è riservato alle giovani coppie gay: così Riccardo e Federico si fingono gay pur di non perdere il finanziamento.

L’altro film è I calcianti di Stefano Lorenzi, con Guido Caprino, Francesco Scianna, Francesco Arca, Francesca Inaudi e Ksenia Rappoport. Si affrontano le avventure dei calcianti, eroi dei nostri giorni, per una commedia corale con personaggi uniti da una passione e storie eterogenee.

Ovviamente oltre a tutto questo Giulia è impegnata anche con le riprese di Squadra Antimafia 5. Molto probabilmente questa potrebbe essere l’ultima stagione, Giulia Michelini ha infatti ribadito più volte che il ruolo di Rosy Abate è sicuramente un bel ruolo femminile che le ha dato tanto professionalmente e personalmente, ma è naturale che dopo cinque anni vada a morire.

Stanno girando a Catania le scene che racconteranno l’incontro della squadra di Palermo con quella di Catania, così come ha anticipato Giacomo Martelli.

Nel cast ufficiale sia Giulia Michelini che Marco Bocci ci saranno e staremo a vedere se faranno ancora coppia fissa. Il regista Beniamino Catena ha dichiarato che nella nuova serie ci saranno alcune new entry importanti come Ana Caterina Morariu che interpreterà il nuovo vicequestore, Valentina Carnelutti vestirà i panni del sindaco del comune di Baia D’Angelo; inoltre ci saranno Alessandro Rugnone e Francesco Montanari.

Non c’è traccia di un ritorno di Simona Cavallari e della sua Claudia Mares anche se è stata avvistata in quel di Catania, e lei stessa l’ha ribadito sul suo profilo Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento