Alessandra Amoroso e Emma Marrone ai Wind Music Awards 2011


Sono stati resi noti i primi nomi del cast dell’edizione 2011 dei Wind Music Awards. La 5° edizione della manifestazione, che il 27 e il 28 maggio animerà l’Arena di Verona con la migliore musica degli ultimi anni, vedrà come protagoniste Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Durante i Wind Music Awards 2011 ritireranno il riconoscimento gli artisti che hanno pubblicato e venduto nell’arco di tempo compreso tra maggio 2010 e maggio 2011, oltre 300.000 copie (diamante), o 120 mila copie (multi platino) o 60 mila copie (platino) o 30.000 copie (oro) dei loro dischi in Italia.
Contemporaneamente verranno premiati anche i brani di maggior successo in rete, che hanno ottenuto oltre 60 mila e 30 mila download durante l’anno con i due premi “Digital Songs“; sicuramente sia Alessandra Amoroso che la Marrone sono candidate privilegiate ai premi con brani come Urlo e non mi senti, per la prima e Con le nuvole, per la seconda.

Come da tradizione, sul palcoscenico dei WIND MUSIC AWARDS, si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.

I Wind Music Awards verranno trasmessi su Italia 1 durante la prima settimana di giugno e verranno condotti da Vanessa Incontrada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento