mercoledì 18 maggio, 2011

Alessandra Amoroso e Emma Marrone ai Wind Music Awards 2011


Sono stati resi noti i primi nomi del cast dell’edizione 2011 dei Wind Music Awards. La 5° edizione della manifestazione, che il 27 e il 28 maggio animerà l’Arena di Verona con la migliore musica degli ultimi anni, vedrà come protagoniste Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Durante i Wind Music Awards 2011 ritireranno il riconoscimento […]



Sono stati resi noti i primi nomi del cast dell’edizione 2011 dei Wind Music Awards. La 5° edizione della manifestazione, che il 27 e il 28 maggio animerà l’Arena di Verona con la migliore musica degli ultimi anni, vedrà come protagoniste Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Durante i Wind Music Awards 2011 ritireranno il riconoscimento gli artisti che hanno pubblicato e venduto nell’arco di tempo compreso tra maggio 2010 e maggio 2011, oltre 300.000 copie (diamante), o 120 mila copie (multi platino) o 60 mila copie (platino) o 30.000 copie (oro) dei loro dischi in Italia.
Contemporaneamente verranno premiati anche i brani di maggior successo in rete, che hanno ottenuto oltre 60 mila e 30 mila download durante l’anno con i due premi “Digital Songs“; sicuramente sia Alessandra Amoroso che la Marrone sono candidate privilegiate ai premi con brani come Urlo e non mi senti, per la prima e Con le nuvole, per la seconda.

Come da tradizione, sul palcoscenico dei WIND MUSIC AWARDS, si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.

I Wind Music Awards verranno trasmessi su Italia 1 durante la prima settimana di giugno e verranno condotti da Vanessa Incontrada.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip