Emanuela Folliero: “Sono a favore dell’epilazione maschile ma non vorrei un uomo più depilato di me”

folliero-peli
Emanuela Folliero
è uno dei volti noti, amati dal pubblico televisivo, presenti a Bologna in occasione di Cosmoprof 2014, fiera dedicata al settore della bellezza tra le più importanti al mondo che quest’anno accoglie 2450 espositori e oltre 200.000 visitatori.

A farsi spazio tra le novità presentate nel corso di questa 47esima edizione sono le nuove tecniche laser studiate per l’epilazione definitiva. Emanuela è la testimonial dell’azienda toscana Esthelogue che ha presentato un laser di ultimissima generazione MeDioStar Next XL.

Presso lo stand del brand toscano, la Folliero ha letteralmente immobilizzato tutti i visitatori presenti sottoponendosi in diretta a un trattamento completo di depilazione alle gambe e alle braccia e dichiarando: ‘Mi sono sempre dichiarata a favore dell’epilazione al maschile e ne comprendo l’esigenza soprattutto nel mondo sportivo. Esistono uomini che hanno oggettivi inestetismi dietro la schiena, per esempio, e spesso al mare ci troviamo ad assistere a spettacoli non proprio gradevoli alla vista. Da donna, però, resto dell’idea che non mi piacerebbe affatto un uomo più depilato di me’.

L’epilazione oggi è diventata parte integrante della cura della persona, uomo o donna che sia – sostiene Danilo Leggieri, CEO di Esthelogue – ‘oggi la richiesta da parte del pubblico maschile, infatti, sta subendo un forte incremento grazie anche alle nuove tecnologie laser che sono diventate meno invasive e che permettono di operare su tutti i tipi di pelo e su tutti i fototipi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento