lunedì 07 aprile, 2014

Greta del Grande Fratello 13, parla la mamma: “Il sogno di Greta è aprire un’enoteca”


Greta Maisto, concorrente del Grande Fratello 13, con la sua genuità e spontaneità è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani che seguono il reality. La mamma di Greta, Pina, ha parlato di lei in un’intervista al settimanale Top. Fosse per lei non sarebbe mai entrata nella Casa del Grande Fratello e non avrebbe mai […]


GRETA-MAISTO-GF

Greta Maisto, concorrente del Grande Fratello 13, con la sua genuità e spontaneità è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani che seguono il reality. La mamma di Greta, Pina, ha parlato di lei in un’intervista al settimanale Top.

Fosse per lei non sarebbe mai entrata nella Casa del Grande Fratello e non avrebbe mai inseguito un simile sogno. E’ una ragazza in cerca di certezze e il mondo dello spettacolo è troppo precario.
Greta si è definita una gran rompiscatole, ecco cosa dice mamma Pina a riguardo: “Non la definirei rompiscatole, ma sicuramente è una che sa il fatto suo e non si piega per compiacere gli altri. E’ un gioco ma lei non sta giocando. E’ una ragazza sincera, da sempre è stata educata a dire quello che pensa e non sempre questo viene apprezzato”.

Inoltre, la signora Pina ha affermato che “Greta non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello di sua iniziativa. E’ stata chiamata dagli autori che l’hanno notata. Per capirci, non era una patita dei reality. Ha solo deciso di cogliere un’opportunità che magari la aiuterà a concretizzare il suo sogno in caso di vittoria”.
Sapete qual è il sogno di Greta? “Lei vorrebbe aprire un’enoteca. Il vino è la sua grande passione, prima di entrare in Casa frequentava un corso di sommelier”.

Molto probabilmente, quindi, non troveremo Greta ad ogni provino ed in ogni trasmissione televisiva dopo il Grande Fratello. “Credo che sappia molto bene che il mondo dello spettacolo non le darà le garanzie che chiede” dice mamma Pina.
Alla domanda Greta può vincere il Grande Fratello, la signora risponde così:” Secondo me ha buone possibilità di entrare nel cuore delle persone per la sua genuinità, ma come ripeto, la mia idea è sempre quella che poi torni subito a reinserirsi nella vita, per così dire normale”.

Secondo la mamma, Greta uscirà dalla casa senza nessun genero da presentarle: “A mia figlia non interessa nessuno, mi pare che non ci siano uomini che potrebbero interessarle. In ogni caso, io non sono certamente una mamma che mette bocca in certe scelte”.

CLICCA QUI PER VISITARE E METTERE MI PIACE ALLA FANPAGE DI GRETA SU FACEBOOK!

Fonte | settimanale Top

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic
Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic