Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente

Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardentePaolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente. Aveva 77 anni il bravissimo conduttore Paolo Limiti che è morto oggi all’età di 77 anni nella sua casa milanese. Limiti era malato da un anno. Il mondo dello spettacolo in lutto. Attesa per il luogo e la data dei funerali.

Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente

Talento, dialettica, cultura musicale, un vero e proprio maestro della Tv e della musica. All’età di 77 anni ci ha lasciato Paolo Limiti. Era malato di un tumore da un anno, scoperto durante la sua permanenza ad Alassio. E’ stato sposato con Justine Mattera. L’annuncio su Instagram dato dall’amica di sempre Mara Venier.

Come paroliere, Paolo Limiti ha collaborato soprattutto con Mina per la quale ha scritto canzoni di grande successo come Bugiardo e incosciente o La voce del silenzio. Era stato sposato con Justine Mattera e da circa un anno lottava con un cancro.

Data Funerali Paolo Limiti

I funerali si svolgeranno il 28 giugno a Milano presso la chiesa di Santa maria Goretti in via Melchiorre Gioia 193 alle ore 14.45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento