Miss Italia 2015 è Alice Sabatini 18 anni di Viterbo e giocatrice di Basket

miss-italia-2015-alice-sabatiniMiss Italia 2015 è Alice Sabatini 18 anni di Viterbo e giocatrice di Basket. Chi è Alice Sabatini Miss Italia 2015? Sotto la guida di Simona Ventura anche quest’anno l’Italia ha la sua Miss. Una Kiss che porta i capelli corti e che ha un volto da cinema! Proprio ieri sera, domenica 20 settembre, al Pala Arrex di Jesolo è stata eletta Miss Italia 2015. Alice Sabatini, una ragazza acqua e sapone di 18 anni di Castro, Viterbo. Era da tanto che non veniva più premiato il Lazio per la bellezza delle sue donne, ma Alice ha cambiato le cose, riuscendo ad incoronare il suo sogno.

Miss Italia 2015 è Alice Sabatini 18 anni di Viterbo e giocatrice di Basket

Alice Sabatini è la nuova Miss Italia. E’ stata incoronata dal suo giudice-tutor Claudio Amendola. Quest’anno vi era infatti una grande novità: i 3 giudici Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich, oltre che dover fare i giudici delle 33 ragazze finaliste, dovevano essere anche i loro tutor. Ogni giudice ha avuto un gruppo di 11 ragazze da preparare fisicamente e psicologicamente per la finale e man mano che si susseguivano le gare di bellezza ed eleganza hanno dovuto decidere insieme al pubblico quali ragazze del loro gruppo eliminare. Decisamente un compito molto difficile, soprattutto perché si tratta di ragazze molto giovani e sensibili.

Alice Sabatini è una ragazza di 18 anni di Viterbo, Lazio. Ha occhi e capelli castano corti, giocatrice di Basket. Una ragazza sicuramente acqua e sapone dal fisico quasi perfetto che però è stata criticata da molti per il suo aspetto mascolino sicuramente a causa dello sport che pratica. Ma nonostante le critiche ricevute è comunque riuscita a portarsi a casa il titolo di Miss Italia 2015 e oltre a questo titolo anche quelli di Miss Compagnia della Bellezza, di Miss Cinema, e di Miss Diva e Donna. Insomma, possono farle tutte le critiche che vogliono, ma sicuramente rimane una ragazza che si è meritata il titolo.

Guarda il video dell’incoronazione di Miss Italia 2015

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento