Alessia Messina e la sua nuova vita: l’addio ad Amedeo e l’annuncio ai fan

alessia-messina

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati definitivamente? Nonostante i fan della coppia non vogliono rassegnarsi alla fine del loro amore, la coppia di Uomini e Donne è pronta a voltare pagina. A dimostrarlo è l’ultimo messaggio che Alessia ha voluto dare ai suoi fan attraverso i suoi canali social.

Uomini e Donne: l’addio di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Solo una settimana fa è andata in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne che mostrava l’addio definitivo di Amedeo e Alessia. I due si sono confrontati, hanno parlato della loro relazione e, dopo un’accesa discussione, hanno lasciato lo studio. Nonostante Andreozzi avesse ammesso di provare ancora qualcosa per la Messina, i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e si sono così lasciati di fronte al pubblico del programma che li ha fatti conoscere.

Alessia Messina e le parole su Amedeo

Pochi giorni dopo la messa in onda della puntata, Alessia ha voluto dare libero sfogo ai suoi sentimenti e, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto!”

La nuova vita di Alessia Messina: l’annuncio ai fan

Ed ecco, poche ore fa, il nuovo messaggio. Alessia durante lo scorso weekend è stata ospite dell’inaugurazione di un negozio in Campania insieme a Gabriel Garko. La Messina ha subito ammesso di aver esaudito il suo sogno di quando era poco più che bambina: incontrare e fare una foto con il suo attore preferito. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Alessia ha pubblicato l’immagine insieme a Garko scrivendo: “Dalla torta dei 16 anni regalata da papà alla realtà. ‪#‎ognitanto ‬#chiedo #io #unafoto #gabrielgarko#buongiornocosí”

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia sono tornati insieme?

La storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina può dirsi definitivamente conclusa? La ragazza sembra voler proseguire per la sua strada, mentre l’ex tronista avrebbe dichiarato in più di un’occasione di essere pronto a riconquistarla. Ce la farà? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento