Lory Del Santo a Domenica live la morte del figlio Conor e la scatola aperta

lory-del-santo-domenica-liveLory Del Santo a Domenica live la morte del figlio Conor e la scatola aperta. Dopo 25 anni Lory Del Santo parla per la prima volta più dettagliatamente della morte del figlio Conor, il bambino avuto dalla relazione con Eric Clapton. E dop 25 anni la Del Santo apre una scatola con i ricordi del piccolo morto in quell’incidente…

Lory Del Santo a Domenica live la morte del figlio Conor e la scatola aperta

Lory del Santo parla della morte del suo piccolo Conor e apre la scatola dei ricordi da Barbara D’Urso a Domenica Live.

Ma cosa è successo a Conor il figlio di Lory del Santo?

(wikipdia) I due, la Del Santo e Clapton,  ebbero un figlio il 21 agosto 1986, Conor, tragicamente morto il 20 marzo 1991 a New York, cadendo da una finestra al 53º piano di un grattacielo.

Ma come sono andati i fatti sulla morte di Conor?

Repubblica.it al tempo scrivevea: “Senza un urlo, senza un gemito, muovendo le braccia e le gambe come se cercasse di riprender quota, di aleggiare tra i grattacieli di Manhattan, è volato giù dal cinquantatreesimo piano. Ma lui non era una rondine né un aeroplano. No, era un bambino: grandi occhi, capelli biondi, appena cinque anni, figlio di Lory Del Santo e del chitarrista rock Eric Clapton. Così il piccolo Conor è morto come nessuno vorrebbe morire, sfracellandosi contro un terrazzino dopo un tuffo di più di cento metri. E’ successo alle 11 e 15 di mercoledì mattina. Una tragica fatalità…, scuote la testa Steven Davis, rinunciando per un attimo all’ aspetto burbero di ogni capitano della polizia newyorkese. Il ragazzino era in camera sua, trastullandosi con i mille giocattoli che, il giorno prima, la mamma e il papà gli avevano comprato da Fao Schwarz, il più famoso negozio di balocchi della città, e forse del mondo. La Del Santo parlava in una stanza attigua con Silvio Sardi, ultima fiamma della vamp italiana, ricco come le precedenti, e proprietario di quell’ appartamento da mille e una notte. Due piani in cima al Galleria, uno degli indirizzi più ‘ ‘ in’ ‘ di Manhattan, sulla cinquantasettesima strada, residenza di ambasciatori e del jet set internazionale. Costato due miliardi e mezzo di lire al momento dell’ acquisto, nel 1985, adesso ne varrebbe almeno cinque, anche se i prezzi del mattone, in America, sono scesi moltissimo. Marmi neri, mogano alle pareti, specchi postmoderni e forse un po’ kitsch. E finestre, tante finestre, che, come quadri, permettono di ammirare le luci, le torri, i ponti della metropoli.”

La Del Santo a Domenica Live ha riaperto la scatola dei ricordi dopo 25 anni da quel tragico evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento