Uomini e donne registrazione 19 marzo la verità di Giulia e i soldi di Lucas

giulia-3Uomini e donne registrazione 19 marzo la verità di Giulia e i soldi di Lucas. Un fatto davvero unico nel suo genere. La scelta di Lucas “pilotata” da un terzetto di persone d’accordo su tutto: Lucas, Giulia e Tara Gabrielletto. Ma qual è la vera versione di Giulia sulla vicenda?

Uomini e donne registrazione 19 marzo la verità di Giulia e i soldi di Lucas

Ecco la versione di Giulia seocndo quanto riporta il sito witty.tv: “Ed ecco la versione di Giulia, a Raffaella conferma che Tara faceva da ponte fra lei e Lucas, la tranquillizzava ribadendole che lei sarebbe stata la sua scelta, poi racconta che Lucas la chiamava con un numero privato e le chiedeva di aspettare ancora un mesetto, l’avrebbe scelta ad aprile, a questo punto alla ragazza si spezza la voce e non trattiene le lacrime e aggiunge che il bacio a Karolina era fatto per “depistare”, a suo dire Lucas si è lasciato abbindolare e la fame di soldi a volte finisce per accecare… Alle ripetute stupite domande della redazione di come possa avere accettato tutto ciò, Giulia risponde che lo ha fatto perché Lucas le piaceva!”

Anticipazione Uomini e done Lucas vuole soldi e serate

La fame di soldi può accecare e i consiglio di Tara di restare sul trono fino ad aprile gli avrebbe permesso di fare altre serate. Ma che amore è questo?

Anticipazioni Uomini e donne Giulia rompe il silenzio prima del dovuto nonostante il divieto della redazione

Maria aggiunge che dopo quanto accaduto, la redazione aveva chiesto ai due “colpevoli” di osservare un doveroso silenzio, visto che le puntate erano già registrate, Lucas mantiene il silenzio, ma Giulia su una pagina Facebook pubblica un post che racconta tutto l’accaduto e il loro ritirarsi dalla trasmissione, lo spiega come la vittoria dell’amore, cosa che nelle conversazioni con la redazione non è mai stato detto.

Leggi anche:

– BOOM! LE NUOVE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

– Tutta la verità minuto per minuto tra Lucas e Giulia durante la registrazione

– Nuova registrazione Ludovica Bacia Fabio? Foto e video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento