lunedì 15 settembre, 2014

Caso Garlasco, in esclusiva le foto di Alberto Stasi al vaglio degli inquirenti


In esclusiva per “Quarto Grado”, in onda su Retequattro, le foto di Alberto Stasi al vaglio degli inquirenti nel processo di appello “bis”, in cui il giovane risulta imputato per l’omicidio dell’ex fidanzata Chiara Poggi. Stando ad indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani, infatti, la Procura generale di Milano avrebbe concentrato l’attenzione su alcune fotografie di […]


garlascoIn esclusiva per “Quarto Grado”, in onda su Retequattro, le foto di Alberto Stasi al vaglio degli inquirenti nel processo di appello “bis”, in cui il giovane risulta imputato per l’omicidio dell’ex fidanzata Chiara Poggi.

Stando ad indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani, infatti, la Procura generale di Milano avrebbe concentrato l’attenzione su alcune fotografie di Stasi, perché alla ricerca di segni (graffi) sul braccio compatibili con una colluttazione.
Si tratta di immagini scattate da un carabiniere della Stazione di Garlasco il 13 agosto 2007, subito dopo il ritrovamento del cadavere e l’allarme dato dal ragazzo.

garlasco1

Il settimanale di Retequattro rivela inoltre, che gli inquirenti hanno identificato marca e modello della scarpa che avrebbe lasciato l’impronta a pallini impressa sul sangue di Chiara Poggi, ritrovata all’interno dell’abitazione. Esaminando altre fotografie di Alberto Stasi, gli investigatori sono convinti di aver trovato un’immagine che ritrae l’imputato con indosso quel modello di scarpa. Su questo indizio sono in corso ulteriori accertamenti.

Infine, riferisce in diretta l’inviata Ilaria Cavo, le indagini proseguono analizzando report informatici e tabulati telefonici di altre persone, diverse da Alberto Stasi e Chiara Poggi.


Articoli correlati


Madonna con Leonardo di Caprio per la salute della terra
Attualità
Creami Revolution la nuova offerta vantaggiosa per tutta la famiglia di PosteMobile
Attualità
Allegri e Ambra Angiolini problemi dopo una cena insieme a Milano?
Attualità
Velvet il successo della fiction e il futuro di Francesco Testi
Attualità
Paolo Villaggio è morto era in gravi condizioni di salute da tempo
Attualità
Paolo Limiti è morto per una grave malattia. Funerali e camera ardente
Attualità


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping