Caso Garlasco, in esclusiva le foto di Alberto Stasi al vaglio degli inquirenti

garlascoIn esclusiva per “Quarto Grado”, in onda su Retequattro, le foto di Alberto Stasi al vaglio degli inquirenti nel processo di appello “bis”, in cui il giovane risulta imputato per l’omicidio dell’ex fidanzata Chiara Poggi.

Stando ad indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani, infatti, la Procura generale di Milano avrebbe concentrato l’attenzione su alcune fotografie di Stasi, perché alla ricerca di segni (graffi) sul braccio compatibili con una colluttazione.
Si tratta di immagini scattate da un carabiniere della Stazione di Garlasco il 13 agosto 2007, subito dopo il ritrovamento del cadavere e l’allarme dato dal ragazzo.

garlasco1

Il settimanale di Retequattro rivela inoltre, che gli inquirenti hanno identificato marca e modello della scarpa che avrebbe lasciato l’impronta a pallini impressa sul sangue di Chiara Poggi, ritrovata all’interno dell’abitazione. Esaminando altre fotografie di Alberto Stasi, gli investigatori sono convinti di aver trovato un’immagine che ritrae l’imputato con indosso quel modello di scarpa. Su questo indizio sono in corso ulteriori accertamenti.

Infine, riferisce in diretta l’inviata Ilaria Cavo, le indagini proseguono analizzando report informatici e tabulati telefonici di altre persone, diverse da Alberto Stasi e Chiara Poggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento