Vic Matié un’Africa tribale e chic

vicmatieUn’Africa tribale e chic tradotta con grande modernità da Vic Matié in calzature che nascondono la sapienza di mani artigiane e la uniscono al tocco di un fascino esotico, cool, sempre da vivere e da sfoggiare.

Il brand interpreta la magia del continente nero testimoniando, con un personalissimo viaggio di stile, un innovativo modo di intendere il melting pot con sandali-scultura che esplorano il meglio dello spirito africano esaltandolo con le sfaccettature della tecnica calzaturiera italiana.

Linee sinuose caratterizzano il sandalo flat in vitello nero, con fondo in cuoio dal design asimmetrico e anelli in metallo color argento che si appoggiano sul collo del piede e si annodano alla caviglia con un laccio alla schiava: sono calzature perfette per un tribal mood contemporaneo.

Forte personalità per il sandalo gladiatore, in vitello nero, in cui oltre 200 anelli oro e argento creano un’armoniosa gabbia che avvolge la caviglia proteggendola, mentre la suola in cuoio ha un design asimmetrico chiuso sul retro da una zip metallica: un autentico spettacolo di stile!

L’effetto è très chic per una donna che si prepara ad affrontare la giungla urbana con outfit adeguati a una fashion savana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento