Le scarpe con il pallino per i Pois!

spuergapoisUna varicella di stile, contagiosi e divertenti, un po’ young ma abbastanza concettuali da conquistare artisti e designer: protagonisti assoluti degli anni ‘70, i pois tornano ad invadere il nostro guardaroba, con la loro carica di ironia.

Superga reinterpreta il trend presentando dettagli a pois per le calzature dell’Autunno/Inverno 2016; rosso viola e blu, sono i toni che coloreranno le fredde giornate. Le sneaker mid assumono una nota glamour e femminile grazie al contrasto tra l’azzurro dei pois e e il blu intenso della lana.
Il rosso acceso dei piccoli pon-pon sulla classica 2750 in lana grigia catturerà l’attenzione e sarà impossibile non notarli, aggiungendo un tocco fashion a qualsiasi outfit di mamme e bambini!

Superga si riconferma un cool-hunter di successo, che riesce ad interpretare i trend stagionali attraverso una personalità inconfondibile, che rende ogni nuova creazione un must-have del guardaroba, ma soprattutto la causa di un sorriso oltre la vetrina del negozio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento