martedì 25 ottobre, 2016

Le scarpe con il pallino per i Pois!


Una varicella di stile, contagiosi e divertenti, un po’ young ma abbastanza concettuali da conquistare artisti e designer: protagonisti assoluti degli anni ‘70, i pois tornano ad invadere il nostro guardaroba, con la loro carica di ironia. Superga reinterpreta il trend presentando dettagli a pois per le calzature dell’Autunno/Inverno 2016; rosso viola e blu, sono […]


spuergapoisUna varicella di stile, contagiosi e divertenti, un po’ young ma abbastanza concettuali da conquistare artisti e designer: protagonisti assoluti degli anni ‘70, i pois tornano ad invadere il nostro guardaroba, con la loro carica di ironia.

Superga reinterpreta il trend presentando dettagli a pois per le calzature dell’Autunno/Inverno 2016; rosso viola e blu, sono i toni che coloreranno le fredde giornate. Le sneaker mid assumono una nota glamour e femminile grazie al contrasto tra l’azzurro dei pois e e il blu intenso della lana.
Il rosso acceso dei piccoli pon-pon sulla classica 2750 in lana grigia catturerà l’attenzione e sarà impossibile non notarli, aggiungendo un tocco fashion a qualsiasi outfit di mamme e bambini!

Superga si riconferma un cool-hunter di successo, che riesce ad interpretare i trend stagionali attraverso una personalità inconfondibile, che rende ogni nuova creazione un must-have del guardaroba, ma soprattutto la causa di un sorriso oltre la vetrina del negozio.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic