Nicole Kidman e OMEGA celebrano la collezione De Ville Butterfly a Seoul

kidman-omega

OMEGA ha celebrato la collezione De Ville Butterlfy insieme all’ambassador del brand Nicole Kidman durante un evento di gala presso la Dongdaemun Design Plaza (DDP) di Seul.

L’attrice, vincitrice del premio Oscar, è stata raggiunta nella capitale della Corea del sud, dal cantante e compositore svizzero Bastian Baker e dal presidente di OMEGA Stephen Urquhart.  

La DDP, disegnata dall’architetto di fama mondiale Zaha Hadid, da quando è stata inaugurata all’inizio dell’anno, è considerata una delle location culturali asiatiche più prestigiose. E’ situata all’interno del Dongdaemun, storico quartiere di Seul. Il centro culturale per l’occasione è stato allestito e decorato con farfalle e più di 21.000 fiori bianchi, illuminati da piccolissime luci.

La collezione De Ville Butterfly
Impreziosito da una delicata decorazione a farfalla, il nuovo OMEGA De Ville Prestige “Butterfly” si ispira alla bellezza della natura e dona un nuovo incantevole tocco alla collezione Prestige. La splendida decorazione a farfalla sul quadrante prende ispirazione dalla cultura popolare cinese che associa il delicato animale all’amore e alla longevità. 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento