venerdì 19 settembre, 2014

Laura Pausini sceglie YVONE CHRISTA per La Voz Mexico


L’artista italiana più famosa nel mondo, attualmente impegnata come coach internazionale nel talent show “La Voz Mexico”, ha scelto di indossare per i promo del programma alcuni gioielli firmati Yvone Christa New York, la favolosa griffe di costume jewellery di Manhattan. Dall’estrosa designer della Grande Mela, Laura Pausini ha selezionato i grandi anelli “cocktail ring”, […]


pausini-gioielli
L’artista italiana più famosa nel mondo, attualmente impegnata come coach internazionale nel talent show “La Voz Mexico”, ha scelto di indossare per i promo del programma alcuni gioielli firmati Yvone Christa New York, la favolosa griffe di costume jewellery di Manhattan.
Dall’estrosa designer della Grande Mela, Laura Pausini ha selezionato i grandi anelli “cocktail ring”, nel prezioso scenario di filigrana lavorata tra quarzi e cubic zirconia. Un brillante accessorio easy chic in un condensato di fascino intrigante e fresca femminilità scelto per questa occasione sudamericana.
Sempre in Messico, il prossimo 23 settembre uscirà la raccolta 20 Grandes Exitos e Laura Pausini sarà inoltre impegnata a novembre in un tour nelle più importanti venue del Paese; l’artista si esibirà poi anche in USA, Australia e Russia dopo aver festeggiato con il suo pubblico, lo scorso 9 settembre in un concerto sold out all’Arena di Verona, l’ultima data live prevista in Italia per questo anno.
COCKTAIL RING BY YVONE CHRISTA NY…
Dal blu notte al navy, dal verde smeraldo all’acqua marina, al giallo ocra, al cristallo trasparente. Pietre coloratissime che sovrastano grandi montature argentate o dorate, lisce o in filigrana, firma unica e inimitabile del prezioso bijoux griffato YVONE CHRISTA NEW YORK. Forme appariscenti ed eccentriche che disegnano la perfezione assoluta di un “cocktail ring”, che esprimono fascino ed eleganza in ogni dove e in ogni come. Fascino e femminilità si intrecciano in un’eleganza evergreen, che non conosce attimi di pausa. Al lavoro o in vacanza, nel quotidiano o “per l’occasione”, un modo diverso per sfoggiare carattere e personalità in un… cocktail esclusivo di classico e tendenza. Anelli brillanti, fasci di luce e bagliori di stile, icone di quel limited luxury che la maison di Manhattan sa ogni volta regalare e catturare con… attrazione fatale anche per le celebrità come Laura Pausini.


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna
Emmys 2017 gli abiti più brutti sul red carpet
Moda Donna
Emmy Awards sul red carpet Nicole Kidman Jessica Biel Sofia Vergara gli abiti da sera più belli
Moda Donna
Gigi Hadid capsule collection con Messika
Moda Donna
Collezione Autunno-Inverno 2017/18 di American Vintage
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping